REPLICA 037

CAMPIONESSA INDISCUSSA DEGLI ANNI ‘80

FAI UNA RICHIESTA

IL RITORNO DI UN MITO

La fedele ricostruzione della mitica Lancia 037. Una rarità che torna a ruggire, più forte che mai.

LA CAMPIONESSA CHE TUTTI SOGNIAMO

Ricostruita completamente, su base Lancia Beta Montecarlo. Nulla è lasciato al caso. Dalla scelta dei materiali alle tecnologie costruttive, l’attenzione per il dettaglio è impressionante.

PUOI AVERLA COME LA DESIDERI

Con telaio simmetrico, costruito su dima con roll-bar integrato e rinforzi su brancardi laterali, per riflettere ogni caratteristica richiesta dalla fiche FIA.

RICOSTRUZIONE COMPLETA

Base di partenza Lancia Beta Montecarlo (fornita dal committente)

La vettura viene smontata completamente e successivamente sottoposta al processo di sverniciatura, tramite lavaggio con acqua a pressione.

Si procede con risanamento totale della scocca in lamiera, con opportune modifiche per adattamento resine (carrozzeria) della Lancia 037.

PROPRIO COME TU LA VUOI

Disponibile in 3 versioni:

STRADALE

  • Replica fedele della versione stradale con interni molto simili all’originale.
  • Cruscotto con consolle centrale.
  • Cerchi a 5 fori, con diametro di 16cm sul posteriore e 15cm sull’anteriore.
  • Scarico originale con doppio tubo a papera.
  • Finta culatta del cambio con ricostruzione della parte meccanica sul posteriore vettura.
  • Allungamento del passo di 7cm rispetto alla Lancia Beta originale.

GRB

  • Replica fedele della versione da gara.
  • Sedili anatomici non omologati con cinture di sicurezza a 4 punti.
  • Cruscotto GRB.
  • Estintore brandeggiabile.
  • Vetri laterali in lexan con finestra scorrevole.
  • Cerchi a 5 fori, con diametro di 16cm sul posteriore e 15cm sull’anteriore.
  • Scarico originale con doppio tubo a papera.
  • Allungamento del passo di 7cm rispetto alla Lancia Beta originale.
  • Livrea a scelta del committente.

GRB ORIGINALE

  • Possibilità di omologazione per partecipare a rally storici titolati.
  • Scocca/telaio riprodotta fedelmente, identica all’originale, con modifiche strutturali e roll bar in chiave moderna.
  • Replica fedele e perfetta di tutta la parte meccanica e ciclistica.
  • Sedili in kevlar omologati.
  • Carrozzeria in resina con parti in composito.

UN CUORE UNICO

Motore originale Lancia

Bialbero 2000cc con volumetrico a iniezione elettronica, montato trasversalmente, o su versione GRB originale, montato longitudinalmente

PRONTA IN SOLI 8-10 MESI DALL’ORDINAZIONE E IMMATRICOLABILE

GARANZIA DI SUPPORTO PER 1 ANNO \ 1000KM

*Escluse competizioni e manifestazioni sportive non autorizzate dal costruttore

Soccorso stradale
Depannage entro 20Km dal fermo
Recupero del mezzo
Recupero del veicolo riparato
Auto sostitutiva
Proseguimento del viaggio

TUTTI I MODELLI COSTRUITI