La macchina made in Italy che ha conquistato tutto e tutti, torna ricostruita come mai prima d’ora.
UNA LEGGENDA INDOMABILE
Studiata fin nel minimo dettaglio per garantire ogni emozione dell’originale. Dalla scelta dei materiali alle tecnologie costruttive.
È più di una Stratos. È una CHRONO’S®.
UN BRIVIDO PER TUTTI
Grazie a delle pionieristiche metodologie costruttive siamo riusciti a garantire il massimo della qualità, raggiungendo il prezzo più competitivo al mondo.
A partire da € 290.000
L’OPPORTUNITA’ PIU’ GRANDE PER AVERNE UNA È ADESSO
Con telaio simmetrico, costruito su dima con roll-bar integrato e rinforzi su brancardi laterali, per riflettere ogni caratteristica richiesta dalla fiche FIA.
AVANTRENO
Estraibile dal gruppo vettura e retrotreno in conformazione originale.
SOSPENSIONI
A configurazione GR4 originale. Migliorate nelle geometrie, punti d’attacco e punti di lavoro.
IMPIANTO FRENANTE
Versione competizione con dischi freno maggiorati e pinze con 4 pompanti.
POSIZIONE DI GUIDA
Più centrale rispetto alla versione originale. Permette un comodo ingresso e alloggiamento del pilota, anche con l’utilizzo del casco.
Inoltre, l’auto può essere dotata di elettro-guida modulabile (servosterzo).
CARROZZERIA
Modulare in vetroresina autoestinguente e legante epossidico costruita in autoclave, con varie parti in carbonio.
RICAMBI E PARTI MECCANICHE
Costruiti interamente da noi, completamente intercambiabili con componenti autentici Lancia Stratos GR4. Su richiesta, è possibile effettuare l’acquisto di ogni singolo pezzo.
SU MISURA PER TE
Disponibile in versione GR stradale con allestimenti su misura.
GRUPPO 4 STRADALE
Carrozzeria allargata con archi quadrati, presa aria tetto.
Ruote da 15×12 pollici sul posteriore e da 15×8,5 pollici sull’anteriore.
Interni in moquette e rivestimenti in similpelle con trapuntatura
Cruscotto GR4.
Sedili Fusina, o anatomici non omologati per uso sportivo, con cinture a 4 punti omologate per uso stradale.
Volante a scelta del committente.
Rampa fari e fendinebbia opzionali.
UN CUORE UNICO
Tutte le versioni sono dotate di un’elettronica dedicata e disponibili in due diverse motorizzazioni:
Alfa Romeo Busso 177cv/3000cc V6 Con cambio manuale a 5 o 6 marce
Dino Ferrari originale 2400cc V6
* Sono possibili potenziamenti sia al motore che al cambio/differenziale. ** Tutte le auto possono essere dotate di una livrea a scelta del committente. *** In base a disponibilità.
NESSUNA REPLICA È COME QUESTA
Le resine definitive, ultimate anche nella sezione del posteriore
La Chrono’s è costruita con una resina ignifuga autoestinguente di ultima generazione. Inoltre, l’accoppiamento di tutti i pezzi delle resine della Chrono’s avviene con precisione millimetrica, in grado di eliminare l’asimmetria, presente in praticamente tutte le Stratos finora prodotte, sia originali che repliche. Alcune parti della cellula possono essere costruite in kevlar o carbonio.
I longheroni
Gli interni di sicurezza (brancardi laterali – sottoporta laterali) sono stati studiati per rispondere a maggiori sollecitazioni, in caso di collisione, includendo lavorazioni interne di perfezionamento mai viste prima.
Il telaietto frontale di avantreno scomponibile
Un sistema modulare, estraibile e comodamente sostituibile in caso di collisione frontale, che permette di velocizzare e abbassare drasticamente i costi di riparazione del telaio, dovuti alla deformazione.
Il punto di fissaggio del roll-bar
Rollbar maggiorato con acciai speciali, capaci di rendere il telaio più robusto e performante alle torsioni. Un dettaglio costruttivo che abbiamo deciso di montare anche nella versione stradale della Chrono’s, per aumentarne la solidità strutturale totale.
Allineamento del corpo dei pedali e del volante
Studiati, modificati e allineati rispetto all’originale, dove il piantone pedaliera e sedile si trovano fuori asse, mantenendo comunque la struttura del veicolo identica a quella autentica.
Chrono’s in costruzione
PRONTA IN SOLI 8-10 MESI DALL’ORDINAZIONE E IMMATRICOLABILE
GARANZIA DI SUPPORTO PER 1 ANNO \ 1000 KM
*Escluse competizioni e manifestazioni sportive non autorizzate dal costruttore
Soccorso stradale Depannage entro 20 km dal fermo Recupero del mezzo Recupero del veicolo riparato Auto sostitutiva Proseguimento del viaggio
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.